Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?
> si: fare a meno di un finto telefono del cazzo, prenderne uno di
> 10 anni fa che ha ricezione persino nelle caverne, e portarsi un
> netbook con debian, che ci fai di tutto e di piu'. e IL RESTO
> DELLE COSE NON SERVE A UN BENEAMATO CAZZO se non a fare i fighi.

Concordo in pieno con il fratello Asbesto (che detta così sembra
la "setta dei riciclatori solitari", della serie nulla è da buttare
tutto è da riciclare), personalmente non ho neanche uno "smartphone"
pur lavorando nelle telecomunicazioni, mi dispiace sfatare la leggenda
dello "scemo del villaggio" in lista, ma non lavoro in telecom, nè
in TIM, nè in H3G, nè in Vodafone e nè in WIND, ma bensì faccio parte
della lunga schiera del popolo dei precari a partita iva, ma si sa che
c'è gente che apre la bocca per dargli fiato in "pulcinella style",
tornando al tema, ho da anni un portatile dell c400 (Pentium III)che
per molti è un pezzo che risale al paleolitico, ma con quello ci faccio
praticamente tutto e l'ho già riparato a più riprese con relativo
cambio di batteria e cerniere che si rompono solo a guardarle.

Un abbraccio al caro Asbesto.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista