Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?

Autore: asbesto
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?
Thu, Dec 22, 2011 at 02:15:42AM +0100, Vincenzo Tozzi wrote:

> Android: piu' di 700mila attivazioni giornaliere, 5 milioni di
> attivazioni alla settimana; 21 al mese e 250 all'anno
>
> Tanto per fare due chiacchere.. e' possibile un alternativa?

si: fare a meno di un finto telefono del cazzo, prenderne uno di
10 anni fa che ha ricezione persino nelle caverne, e portarsi un
netbook con debian, che ci fai di tutto e di piu'. e IL RESTO
DELLE COSE NON SERVE A UN BENEAMATO CAZZO se non a fare i fighi.

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]