Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?

Autore: Dominus
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?
> si: fare a meno di un finto telefono del cazzo, prenderne uno di
> 10 anni fa che ha ricezione persino nelle caverne, e portarsi un
> netbook con debian, che ci fai di tutto e di piu'. e IL RESTO
> DELLE COSE NON SERVE A UN BENEAMATO CAZZO se non a fare i fighi.

Condivido in pieno. Spendere 700 euro per un oggetto che è un ibrido e
non ricopre al 100% ne le funzioni del telefono, ne del computer...
Allora penso che con 500 euro (ce ne risparmi 200) ci prendi un bel
telefono che sia solo telefono e un netbook :p

--
----
^_^