Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?

Autore: mut3k
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?
On 22.12.2011 13:36, Marco Bertorello wrote:

> Non servirà ad un beneamato cazzo a te, a me certa roba (non tutta
> ovviamente) serve e di brutto anche

il mio nasetto intasato di caccole aveva sentito la puzzetta di
bruciatino...prima della fiamma...e ci stava eh..i nasi normali da mo
che vedevano i pompieri cercare di uscirne vivi da sto capannone di
benzina al rogo....

dai mettiamola cosi...serve a chi serve ed a chi non serve non server

A me piacerebbe avere un cellularino di quelli sfigatissimi con
tastiera fisica 3D ( che anche bendato puoi scrivere sms) ,batteria a 10
giorni anche con display a leddini antichi ma che dentro deve farmi da
modem hdspa via usb e con hotspot wifi...e gps...
Tutto programmabile aperto e configurabile cosi me lo aggiusto per
benino...poi il resto [huge]display-based me lo gestisco a parte come
voglio...netbook, notebook, tablet...e quello che voglio...
Esiste?

mutek