Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?

Autore: Elettrico
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?
Il 22/12/2011 13:19, asbesto scrisse:
> per quello basta un gps, appunto. E magari uno serio,

e poi per l'ssh basta un netbook. e per poterlo usare una chiavetta. se
vuoi ascoltare la musica un vecchio lettore minidisc è il meglio. e poi
questo e poi quest'altro.

dai cazzo, sono pure d'accordo con te, ma mo' adesso non diciamo che il
fatto di avere più funzioni in un unico dispositivo sia negativo.

anche io a casa ho (avevo) lo stereo, il sistema 5.1 per la televisione
e la televisione. però in realtà non mi schifo che esistano lcd da 14
pollici con le casse incorporate. fanno più cagare quelle casse che il
mio vecchio ampli+casse della technics? sì. però a volte sticazzi mi
serve di più il tuttoinuno che 72 pezzi con 131 cavi.