Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?

Autore: ermes
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?
On 22.12.2011 17:15, Marco Bertorello wrote:

> E a dirla proprio tutta, non credo che facesse schifo nemmeno alle
> piazze della primavera araba.
>
> ciao,

Non ero ironico. Comunque android offre millemila strumenti utili (che
si possono trovare su pc). Ovviamente come dicevi tu c'è l'estrema
portatilità dei dispositivi è gioca un ruolo fondamentale. Di fatto uso
android perchè è quanto di più linuzziano e ben fatto ci sia (a mio
inutile parere). Il resto è fuffa (sempre a mio inutile parere). Non
voglio alimentare flame.
Ermes.