Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?

Autore: asbesto
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?
Thu, Dec 22, 2011 at 04:27:43PM -0200, Elettrico wrote:

> e poi per l'ssh basta un netbook. e per poterlo usare una chiavetta. se
> vuoi ascoltare la musica un vecchio lettore minidisc e' il meglio. e poi
> questo e poi quest'altro.
> dai cazzo, sono pure d'accordo con te, ma mo' adesso non diciamo che il
> fatto di avere piu' funzioni in un unico dispositivo sia negativo.

no, dico solo che farsi INFINOCCHIARE dalle pubblicita' e dal
fiume di stolti che vanno appresso ad apple/blackberry/salcazzo,
per poi cedere alla mania ossessivo-compulsiva buttando via 200
euro per un oggetto col quale non facciamo altro che perdere
tempo con giochetti cretini mi sembra un tantino esagerato,
ecco.

Decrescita no, eh? :)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]