Re: [Hackmeeting] Domanda da vecchio rinco

Autore: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Domanda da vecchio rinco
Il 28/11/11 14:41, asbesto ha scritto:
> Scusate, ma
>
> se con uno smartphone Android posso andare su internet e
> navigare,
>
> a cosa *STRACAZZO* mi serve una APP per Facebook?
>
> Non mi basta PORCODIO andare sulla pagina web di fb col browser
> di android?
>
> davvero, nn capisco.
>
> sara' perche' ho un nokia di 14 anni fa?

semplice: il primo iphone era dal browser (come anche android)
e anche un utonto faceva app creandolo in due click.
l implementatore studia le app ai corsi iphone o android per studio
e non sempre le crea.
lo sviluppatore invece è legato ad imprese e ti fa pagare le app.
grande osservazione!!!!
ciao lele
non so se hai letto scienza s.p.a. di piperno:
lo studio è una cosa gli interessi s.p.a. fanno
andare l implementatore programmatore dal designer,
che spesso dorme su un divano dell azienda ed è ingrassato,
e creare un disastro di app.
solo pochi sviluppatori uniscono implementazione di codice e app per
motivi soltanto di studio,
se cerchi in google iphone italia o android italia li trovi.
e poi questa unione azienda università regala anche buoni pasti, una
vecchia storia
alias o calbrisuotto :D :
http://didattica.dia.uniroma3.it/tesi/elencoAziende.php