Re: [Hackmeeting] Domanda da vecchio rinco

Autore: gizero
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Domanda da vecchio rinco

On Nov 28, 2011, at 11:31 AM, nullpointer wrote:

> Serve ad abituarti al concetto che il software e' una cosa che si
> compra, che sia al negozio o al mercato, ma lo devi da compra'...

dissento
mi sembra un'analisi che banalizza estremamente la questione

il discorso APP riguarda una rimodellazione delle interfacce di interazione con le applicazioni web,
non nego che la questione possa interessare il mondo businness anche per ragioni di marketing,
però fermarsi a quello mi pare molto miope.

le APPs possono essere comode oppure no, a volte lo è, altre volte complica solo le cose

la tua domanda mi ricorda un po' altre domande tipo:
cosa mi serve un programma di posta tipo thunderbird o una webmail quando posso usare imap+pine?
cosa mi serve xchat se posso usare bitchx?

piss&love
gizero