Re: [Hackmeeting] Domanda da vecchio rinco

Autore: fotosintesi
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Domanda da vecchio rinco
On 28/11/2011 14:41, asbesto wrote:
> Scusate, ma
> se con uno smartphone Android posso andare su internet e
> navigare,
> a cosa *STRACAZZO* mi serve una APP per Facebook?
> Non mi basta PORCODIO andare sulla pagina web di fb col browser
> di android?

posseggo uno di questi strumenti del demonio/dominio (a.k.a.
smartphone), ma la cosa è molto semplice: facebook è un mattone, e in
più su schermo piccolino sono pressoché impraticabili operazioni che su
un pc qualunque fai tranquillamente. l'utilizzo di un'app ottimizzata
permette di soddisfare più o meno entrambe le necessità (eliminare
parte della lentezza esasperante/adattare le dimensioni) e, nel caso
l'utonto sia particolarmente deficiente, di sentirsi strafico. comunque
sia facebook è inutile a prescindere, con o senza app :D

--
fotosintesi || GnuPG/PGP Key-Id: 0xF224EC9B
find my key on >> keys.indymedia.org <<