Re: [Hackmeeting] Domanda da vecchio rinco

Autore: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Domanda da vecchio rinco
Il 28 novembre 2011 14:41, asbesto <asbesto@???> ha scritto:

> Scusate, ma
>
> se con uno smartphone Android posso andare su internet e
> navigare,
>
> a cosa *STRACAZZO* mi serve una APP per Facebook?

a sincronizzare i contatti della tua rubrica con i dati di facebook,
suppongo. Ma anche perchè è più comoda e fa viaggiare meno dati sulla
rete (non dovendo renderizzare ogni cazzo di pagina)

> Non mi basta PORCODIO andare sulla pagina web di fb col browser
> di android?

degustibus

> davvero, nn capisco.
>
> sara' perche' ho un nokia di 14 anni fa?

eh, sarà per quello che ancora non distingui un accento da un apostrofo? :)

ciao

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"