Re: [Hackmeeting] iphone 4S

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] iphone 4S
Il 20/10/11 11:28, Robert J. Newmark ha scritto:

> [...]

è una vesione beta le cui traduzioni (quelle in italiano), arriveranno
nel 2012.
per usare un iphone non da cazzo morto ritardato dovresti almeno essere
iscritto
al programma di sviluppo se no meglio gonellino scozzese cornamusa e niente
strette di mano.
Poi all"hackmeeting a giugno vi spiego if else + nexus,
stackoverflow.com/questions/7402733/ios-development-return-function-with-if-and-else-and-autorelease
ora leggetevi sto link,
tutto è ambguo_ambivalente anche stallman:
come dice il link booeliano due cazzi ambivalenza:
http://www.infoaut.org/index.php/blog/clipboard/item/2827-ifu-lambivalenza-rimossa-di-steve-jobs
p.s.:se poi volete approfondire la questione posso spedirvi pdf e
aggiornarvi in tempo reale sui sogni della siae dei programmer
capitalistici,
ora scappo che devo tornare al viscosa per il jazz a breve.
ciao lele