Re: [Hackmeeting] il fecilibro...

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il fecilibro...

facebook lo ha sempre detto, non si accorge in un minuto perche'
controlla milioni di utenti, non te e altri 4 gatti.
e lo stesso fa g+, a loro serve che tu dica la verita' perche'
se no i markettari si fan le seghe su personaggi non riconducibili
ad un mercato ecc ecc, insomma, gli rovini il motivo per cui te
lo dan gratis.
ovvio?
a me si, ma io provo abbastanza ribrezzo a scrivere i miei veri cazzi
miei la sopra e se mi chiudono un account farlocco un po' me ne sbatto.
anche solo far vedere a loro chi sono veramente i miei amici mi da
fastidio, per dire.

mi fa fatica pure dover usare skype che li si ci sono i miei veri
contatti (sono molto ridotti i contatti capitati a caso li, anche
se un po' di entropia non mi dispiace manco li), solo che diomaledetto
non conosco altra piattaforma che mi faccia fare videoconf con i miei
genitori, che sono emigrato e non posso dirgli SUCATE.

per il resto poter infilare OTR nelle chat mi pare gia' un buon modo
per mandare a fanculo chi sbircia in skype, ma anche li, le donzelle
dall'altra parte non sanno manco che e' OTR, finisce che ci provero'
con vecna prima o poi!?!?
ok, sono andato pure OT. AAHAHAH
+entropia, e scusa siba se ne arriva n'altra di cui ti frega poco o un
cazzo. in ogni caso ti saluto :)
bombo