Re: [Hackmeeting] il fecilibro...

Author: mut3k
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il fecilibro...
Nella citazione in data Wednesday, 05 October, 2011 15:25:16,
bomboclat ha scritto:
> se un po' di entropia non mi dispiace manco li), solo che
> diomaledetto non conosco altra piattaforma che mi faccia fare
> videoconf con i miei genitori, che sono emigrato e non posso dirgli
> SUCATE.

non è un tuo limite.
Il punto (di non so che) è proprio questo...la monopolizzazione della
massa critica.
Abbiamo a disposizione tonnellate di alternative libere e chiuse..ma
alla fine scaip ha la massa critica e ti ritrovi a dover usarlo per
parlare con tua nonna o chissa chi...perchè non puoi in un nanosecondo
fargli installare una qualsiasi alternativa...per mille motivi diversi.
GNU è un'alternativa, eppure cont[inuano-inui] (eventualmente) ad
usare quella merda della M$.
Come minimo la M$ va rasa al suolo (politicamente parlando...messaggio
per le guardie) e con essa automaticamente ne consegue scaip, feisbuc
e adobe.

> +entropia, e scusa siba se ne arriva n'altra di cui ti frega poco o
> un cazzo. in ogni caso ti saluto :) bombo

adesso subito un'avemaria, una pippa poi una canna e fili al letto ok?
no anzi prima iscriviti alla lista pro spam di cui molto sopra
automaticamente verrai assorbito nella di nuovo famosa lista antispam
che poi a quanto pare verrà resa pubblica e disponibile a tutti.
Sono servizi bisogna usarli :)

mut3k