Re: [Hackmeeting] il fecilibro...

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il fecilibro...
On 05/10/2011 15:25, bomboclat wrote:

> facebook lo ha sempre detto, non si accorge in un minuto perche'
> controlla milioni di utenti, non te e altri 4 gatti.
> e lo stesso fa g+, a loro serve che tu dica la verita' perche'
> se no i markettari si fan le seghe su personaggi non riconducibili
> ad un mercato ecc ecc, insomma, gli rovini il motivo per cui te
> lo dan gratis.
> ovvio?

ovvio bombo.e' solo che porcatroia sto mille ore in rete a cercare di
monitorare l'andazzo anonimato+privacy, chi sta sul FB sa che non sto
li' a postare i lolcat.

la *nymwar* e' partita a tutti gli effetti. e' possibile che sia partita
la cancellazione di massa a chi tenta di retare anonimo?

la politica di Google e Facebook è eliminare l'anonimato su Internet.
L'anonimato e la privacy sono un ostacolo al loro modello di business:
e' un qualcosa di risaputo.

Ma *pretendere* il vero nome e cognome è di fatto un attentato alla
libertà di espressione, vedi raccomandazione dello Special Rapporteur
per i Diritti Fondamentali Frank LaRue, che sottolinea come solo
l'anonimato può garantire libertà di espressione.

sul facebook controllano solo che il nome e il cognome suoni
"verosimile". Se hanno tutti utenti con nomi "verosimili" possono
vendere i dati personali a prezzi + alti.

tutto questo QUI DENTRO e' roba risaputa e scritta, ma quello che forse
sfugge e' che ORA comincaino a rompere i coglioni sul serio

- -hanno preso nel mucchio?
- -stanno disattivando progressivamente TUTTI gli account senza
nomi_cognomi veri?
- -si puo' fare qualcosa?
- -sai che c'e' qualcuno che sta GIOENDO per il DDL intercettazioni
perche' su richiesta di LEVARE dati sensibili di persone da pagine *non*
e' stat* cagato?

tralaltro avevo 1 paio di spie che e guarda un po' ieri l'avevo
sminkiato per bene il fecilibro, ho fatto esperimenti sul setting della
pseudo privacy e cmq oggi sucano.

io vorrei far capire che si sta cercando DELIBERATAMENTE di creare
confusione, c'e 1 disegno preciso.

certo che non mi sto disperando se mi hanno disattivato laccount, c'ho
messo 1 attimo a creare un aliasmail e riloggare con un fake.

ma NON VOGLIO loggare con i mei dati sensibili. VOGLIO infrangere le
loro REGOLE.

> a me si, ma io provo abbastanza ribrezzo a scrivere i miei veri cazzi
> miei la sopra e se mi chiudono un account farlocco un po' me ne sbatto.
> anche solo far vedere a loro chi sono veramente i miei amici mi da
> fastidio, per dire.

ovvio anche questo. ma considera che sono in un gruppo _closed_ del
PP-INT, di cazzi miei "personali" li dentro ce ne sono 0.
e poi c'e' il gruppo del museo retrocomputing di Asbesto che e' molto fiko.
ma insomma porcoddio la ma liberta' ce la lasciamo fottere senza muovere
1 dito?

che si chiami faccilibro o pippopureio non fa molta differenza. e' il
QUADRUCCIO della situazione cosi' come mi si prospetta che mi fa incazzare.

> mi fa fatica pure dover usare skype che li si ci sono i miei veri

skype e' il male, pero' la chat e' carina. certo che se fosse su IRC ...

> contatti (sono molto ridotti i contatti capitati a caso li, anche
> se un po' di entropia non mi dispiace manco li), solo che diomaledetto
> non conosco altra piattaforma che mi faccia fare videoconf con i miei
> genitori, che sono emigrato e non posso dirgli SUCATE.
> per il resto poter infilare OTR nelle chat mi pare gia' un buon modo
> per mandare a fanculo chi sbircia in skype, ma anche li, le donzelle
> dall'altra parte non sanno manco che e' OTR, finisce che ci provero'
> con vecna prima o poi!?!?

:D

> ok, sono andato pure OT. AAHAHAH
> +entropia, e scusa siba se ne arriva n'altra di cui ti frega poco o un
> cazzo. in ogni caso ti saluto :)
> bombo

ma pure io mi scuso. i topic servono a questo, se non interessano non si
aprono. sempre sto ditino puntato ha rotto il cazzo.

http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2011-03-17/stretta-privacy-contro-google-110739.shtml?uuid=Aagp5CHD

http://www.cafebabel.it/article/35905/norme-europee-privacy-protezione-sfruttamento.html

+

http://www.mainfatti.it/Wikipedia/Wikipedia-contro-DDL-intercettazioni-Ma-nel-comma-29-c-e-di-peggio_039080033.htm

e per capire il DELIRIO tra _come_ questo DDL _potrebbe_ venire
INTERPRETATO e quindi adottato PER il diritto alla privacy e
anonimato basta leggere la mail incazzata di Maya (cybercore.com)
*contro* wikipedia:

A SEGUITO DI QUEL CHE LEGGO SUL VOSTRO SITO:
Tale proposta di riforma legislativa, che il Parlamento italiano sta
discutendo in questi giorni, prevede, tra le altre cose, anche l'obbligo
per tutti i siti web di pubblicare, entro 48 ore dalla richiesta e senza
alcun commento, una rettifica su qualsiasi contenuto che il richiedente
giudichi lesivo della propria immagine.

ERA ORA!!!,
SAPPIATE CHE NON AVETE VOLUTO RIMUOVERE I VERI NOME E COGNOMI DELLE
PORNOSTAR, DELLE QUALI ALMENO 2 SONO STATE VISITATE SOTTO CASA E
PICCHIATE INGIUSTAMENTE PERCHE VOI NON AVETE VOLUTO ELIMINARNE I
SUDDETTI DATI.
NON SOLO, MA AVETE ANCHE RIMOSSO TUTTI I DATI CHE IO AVEVO INSERITO
CREANDO DELLE LORO PAGINE PERSONALI PUR AVENDOVI FORNITO LIBERATORIE
DELLE STESSE.
VI SIETE COMPORTATI UNO SCHIFO, NON AVETE CONSIDERATO LE CONSEGUENZE E
NON POSSO CHE ESSERE FELICE DELLA VOSTRA CHIUSURA. ALTRO CHE LIBERTA',
NON SAPETE DOVE STIA DI CASA.

LESIVO NON E' UNA OPINIONE !!!

ne vogliamo parlare o solo io mi sto facendo i film?

lilo

- --
~lilo~
AnonOps: "2008: Obama promises to scrap the Patriot Act.
February 2011: Patriot Act extended.
August 2011: Patriot Act used against @Wikileaks #Oct26"