Re: [Hackmeeting] streaming *from* the masses

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] streaming *from* the masses
Il 05 ottobre 2011 14:44, dharman <dharman@???> ha scritto:
> Io, sempre per la radio che gestisco, sto progettando di scrivere una GUI di regia.
> Per ora  ho solo un primo mockup utile alla progettazione. Purtroppo è una cosa che faccio "per sport", quindi la velocità è quel che è.
> Però se interessa, possiamo approfondire...magari nasce una collaborazione! ;)
>
> Ovviamente tutto quel che io produco è sotto licenze CC e GPL... :D

Volentieri ti darei una mano, ma a coding sto a zero... troppi anni
che non maneggio più nessun linguaggio/ambiente/sarcazzo in maniera
pseudo seria... ma se è del testing/troubleshooting che cerchi, ecco
le mie braccia :)

comunque, a livello di regia/palinsesto, purtroppo la "morte" di
somasuite mi ha spinto ad appoggiarmi ad airtime, che devo dire mi
pare fatto molto molto bene... ancora molto grezzo e minimale, ma pur
sempre ottimo.

ciao e grazie

P.S. mai avrei pensato di cercare qualcosa fatto in GIAVA... eppure
sto guardando se c'è qualcosa anche da quel lato, per fare da
sourceclient...

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"