Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!

Author: Salvatore. G
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!
> e ancora: quando pensi che la tua responsabilità individuale si farà sentire, nelle scelte che fai? no perché è facile dire che ami tutti e rispetti tutti, ma quando tutti iniziano a calpestarti – invocherai la cavalleria o ti metterai in gioco? o dirai che è troppo tardi?
>
> +noia.
>

> -- hek

So benissimo che le scelte che faccio si ripercuotono su tutti infatti
ci penso prima di dire o fare una cosa.
Non sparo parole al vento, io sono per la vita, che ti piaccia o no, e
i massacri che sono successi in passato devono insegnare qualcosa,
vanno ricordati e cercare di non commetterne altri uguali.
Oggi siamo diventati cosi egoisti che tutto ciò che ci circonda è
diventato un oggetto con due pulsanti,, IN e OUT.
La cosa bella è che cercano di convincerci che è nostro diritto
spingere quei pulsanti.
Ma per fortuna la libertà ce l'abbiamo già oggi subito adesso e tu
quei pulsanti puoi spingerli.

chiave gpg pubblica:
http://keyserver.ubuntu.com:11371/pks/lookup?op=get&search=0x341CBE3052A0C099