Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!

Author: Salvatore. G
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!
Il 22 luglio 2011 14:36, hektisch <hektisch@???> ha scritto:

> ah beh certo, 6 milioni di morti solo perché non credono in gesù. CERTO. CEEEERTO.
>
> ribadisco: ma rispondere sulle questioni, invece di smanazzare parole a caso?

Forse non è chiaro ciò che ho scritto..... Domanda: Perchè Hitler ha
ucciso gli ebrei?
Semplice.... Perchè sono ebrei...

Tu (uno a caso) perchè uccideresti i cattolici? Semplice.... Perchè
sono cattolici..

Allora dove sta la differenza tra il comunismo è hitler che
sicuramente non era comunista????

Il problema sta alla radice,.. L'impossibilità di poter capire ciò
che il prossimo ti sta dicendo (NON è PER TE MA IN GENERALE) ti rende
inadatto a vivere.... Ed è logico che considerate vermi questa
gente.... Anche la volpe diceva che l'uva era acida... Ma perchè?
perchè non ci arrivava.

chiave gpg pubblica:
http://keyserver.ubuntu.com:11371/pks/lookup?op=get&search=0x341CBE3052A0C099