Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!

Author: hektisch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!

Il giorno 22/lug/2011, alle ore 14.42, Salvatore. G ha scritto:
> Forse non è chiaro ciò che ho scritto..... Domanda: Perchè Hitler ha
> ucciso gli ebrei?
> Semplice.... Perchè sono ebrei...

mi è chiarissimo – infatti ho ironizzato sul fatto che se la fai così semplice, è come fare un dibattito in quinta elementare. pensi seriamente che la soluzione finale fosse uno stratagemma volto unicamente ad ottenere una razza pura? ci credi davvero? è questa la motivazione che spinge un intero paese a un massacro umano indicibile? è questo il dilemma etico che hanno affrontato i tedeschi?

> Tu (uno a caso) perchè uccideresti i cattolici? Semplice.... Perchè
> sono cattolici..
>
> Allora dove sta la differenza tra il comunismo è hitler che
> sicuramente non era comunista????

qua non te seguo, c'hai ragione. comunisti e fascisti uguali, è questo il profondo pensiero? ammazza ammazza, so' tutti 'na razza? il dibattito sulla libertà è diventata un'esegesi delle attività del nazismo tedesco e del comunismo sovietico?

> Il problema sta alla radice,.. L'impossibilità di poter capire ciò
> che il prossimo ti sta dicendo (NON è PER TE MA IN GENERALE) ti rende
> inadatto a vivere.... Ed è logico che considerate vermi questa
> gente.... Anche la volpe diceva che l'uva era acida... Ma perchè?
> perchè non ci arrivava.

continuo a non seguirti, man. o ti spieghi e argomenti, o blateri.

SE

il tuo problema è aver diritto di dire quello che ti pare in questa lista, mi pare che ce l'hai. se vuoi propagandare ideologie fasciste – mettici dentro il cazzo che ti pare a te, ma non l'anarchismo amore mio, che non ha mai comandato nessuno né preso il potere abbastanza a lungo da farlo – non sei il benvenuto. è sufficientemente democratica questa cosa, oppure è fascista anche la costituzione tedesca, quando rinnega il nazismo?

quindi gettare al vento o spero nelle fogne le ceneri di hess, cosa successa l'altro ieri, è stato un gesto fascista e liberticida, o forse è meglio quello che succede a predappio?

e ancora: quando pensi che la tua responsabilità individuale si farà sentire, nelle scelte che fai? no perché è facile dire che ami tutti e rispetti tutti, ma quando tutti iniziano a calpestarti – invocherai la cavalleria o ti metterai in gioco? o dirai che è troppo tardi?

+noia.

-- hek