Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!

Author: carl0s[anche.no]
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!

On Friday, July 22, 2011 at 10:34 AM, Salvatore. G wrote:

> Questo è un tuo pensiero ma non è detto che sia cosi.
> Io all' HM a parte quest'anno ci sono stato e di belle iniziative ce
> ne sono state... Ma di sicuro non stavamo a parlare di politica.

Questo non è un suo pensiero. È la STORIA di hackit. Studiare prima di parlare. Capire prima di ciarlare.
Chiediti perché in oltre 10 anni di hackit sono sempre stati fatti in posti occupati (o quasi - forse solo Torino se non erro…)
Chieditelo forte, tutte le volte che hai la tentazione di straziare la tua tastiera con le minchiate che pensi.

Questo è un sintomo della stipsi. Ti consiglio, invece di scrivere in lista, di andare a cagare.

--
carl0s[anche.no]

@anarchy(@red;@black) { color:@red; background:@black; }