Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!
On Fri, 2011-07-22 at 10:26 +0200, Salvatore. G wrote:
> Ma questa lista è una lista di hack ? O una lista "politica"?
> Ultimamente leggo delle cose assurde, addirittura proposte per
> l'autocancellazione in base al proprio credo politico....
> Ma l'hackmeeting non era uno spazio libero aperto a tutti? Mi sa che
> l'inquinamento è arrivato fin qui.

No, e' uno spazio libero, ma non aperto a tutti, falli andare in chiesa
i fascisti. qui non ce li vogliamo.

e' uno spazio libero e ANTIFASCISTA

come ogni luogo degno di rispetto da parte delle forme di vita un passo
sopra i vermi. (i fascisti non fanno parte di questa categoria).

e Hackmeeting e' uno spazio aggregazione POLITICA (da polis) di hacker.