Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!
Il 22 luglio 2011 12:37, Salvatore. G <salvatoregx@???> ha scritto:

> Tutto ciò che umilia l'umanità come ad esempio la schiavitù ok.
> Tutto ciò che porta l'uomo alla fame non solo fisica ma anche mentale ok.
>
> Ma chi decide se un determinato regime va eliminato o no?

già solo per il fatto di essere un regime

> E' un discorso generico qui non stiamo parlando solo di fascismo.

infatti, anche per la chiesa vale lo stesso discorso e non intendo
solo quella cattolica, ma anche le teocrazie arabe per esempio

> Tu decidi che una determinata cosa va eliminata e quindi zac, via...

mi aggrego ad altri per raggiungere questo scopo. chi sta in questa
lista è aggregato anche da questi scopi.

> Non mi piace per niente questa forma, cambiagli nome.... Libertà è altro.

invece, siccome mi sono sinceramente rotto i coglioni di perder tempo
a cercare di farti capire, visto che non vuoi capire, ecco una cosa
col suo nome giusto: vaffanculo e plonk!

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"