Re: [Hackmeeting] G8 Genova 2001-2011 - 10 anni dal massacro…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] G8 Genova 2001-2011 - 10 anni dal massacro.
On 19/07/2011 15:04, lman wrote:
> Ho risposto a sì a più di una domanda, se ti può interessare.
> Per quanto riguarda le informazioni NON guardo la TV ed in generale
> non faccio affidamento su nulla che sia mainstream, bensì mi
> informo
> in internet attraverso canali NON ufficiali.

[sevabbe]

pure su repubblica ogni tanto si leggono cosette interessanti, piu' ceh
altro perche' ormai si sono talmente sputtanati sullo scempio del G8
che non c'e' bisogno di cercare chissacosa.

http://genova.repubblica.it/cronaca/2011/07/09/news/g8_la_picconata_del_procuratore_di_noto_lo_stato_non_ha_ancora_chiesto_scusa-18879402/

Per l'irruzione, i falsi e le violenze della scuola Diaz, così come per
gli abusi e le umiliazioni inflitte nel carcere di Bolzaneto, le
sentenze di secondo grado hanno condannato decine di imputati, molti
sono alti funzionari di polizia. Le loro carriere sono andate avanti
normalmente, un medico responsabile di violenze a Bolzaneto ha ottenuto
il bonus produttività dalla Asl3. E' sorpreso?

"Meraviglia che di fronte a fatti così gravi non ci sia stata da parte
dello Stato una presa di coscienza, anche per rispetto nei confronti
della città. Ecco, forse, perché restano dei conti in sospeso. Qualcuno
avrebbe dovuto prendersi la responsabilità istituzionale che è altra
cosa rispetto a quella personale. Di fronte ai racconti di Bolzaneto, se
sono vere le testimonianze, è legittimo chiedersi: "Ma che polizia
abbiamo?"".

se te lo dice un procuratore va bene o devi continuare a giocare al
troll contario?

--
~lilo~