Re: [Hackmeeting] G8 Genova 2001-2011 - 10 anni dal massacro…

Author: lman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] G8 Genova 2001-2011 - 10 anni dal massacro.
On Tue, 19 Jul 2011 14:06:12 +0200 ciaby <ciaby@???>
wrote:
>On Tue, 19 Jul 2011 13:32:14 +0200, lman wrote:
>Allora, partiamo con un po' di domande:
>[..]
>Se invece hai risposto si anche ad una sola di queste domande,

Ho risposto a sì a più di una domanda, se ti può interessare.
Per quanto riguarda le informazioni NON guardo la TV ed in generale
non faccio affidamento su nulla che sia mainstream, bensì mi
informo
in internet attraverso canali NON ufficiali.

>allora
>dovresti sapere che:
>[..]
>20 anni e in quei giorni c'ero.

Ora, prima di tutto ti faccio notare come P@sky ed altri ritengano
GIUSTO e CORRETTO l'utilizzo di violenza in una manifestazione,
e di come io stessi commentando ciò.

Comunque, come ogni altra fonte di informazioni senza prove
"concrete"
ma semplicemente riportate non posso essere certo della veridicità,
ma le prenderò per vere.

Però ecco, non ti hanno obbligato a mischiarti con la gente che
"avrebbe dovuto prendere più mazzate", e se non eri con loro,
perché sareste venuti a contatto con le forze dell'ordine?

Davvero vuoi dirmi che la polizia ha scelto di menare voi rispetto
agli altri?

A me sembra più verosimile una versione dove eravate MISCHIATI,
(omogeneamente od eterogeneamente) e quindi purtroppo ne hanno
prese un po' tutti.

Ma ciò *poco importa*, perché alla tua diretta domanda:
>- Se pensi che la polizia abbia il diritto/dovere di pestare
>persone
>_inermi_, o in carrozzella, o donne, vecchi e bambini, ti posso
>solo

Risponderei OVVIAMENTE NO!

Però ecco, il dramma che ogni fottuto anno esce sulle bocche di
tutti, riguardo a quel povero ragazzo ucciso, mi sta veramente
sulle palle.

Certo, non sono contento per la morte di quel ragazzo, né per
come si debbano sentire i suoi genitori, ma non mi sembrava uno
di quelli che "manifestavano pacificamente".

E tristemente alla violenza si risponde con violenza.