[Hackmeeting] Bitcoin all'hackmeeting, registrazioni?

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Bitcoin all'hackmeeting, registrazioni?

re all,

gente che non c'era all'hackmeeting mi sta ripetutamente chiedendo se
ci sono registrazioni in giro, purtroppo io non ho avuto modo di
registrare e non c'e' nulla su
http://www.arkiwi.org/?path=aGFja21lZXRpbmcvSGFja2l0XzIwMTE

se qualcuno ha registrazioni (anche solo audio va benissimo) le puo'
sharare? anche in privato, posso prendermi cura dell'encoding e
upload. e' un favore per chi non c'era e ne vuol sapere di piu'.

e per chi c'e' al CCC e vuol vedere come continua la storia:
http://events.ccc.de/camp/2011/Fahrplan/events/4450.en.html
che cmq sara' registrato anche per chi non c'e', immagino.

ciao

p.s. emozionatissimo di essere l'unico speaker al CCC quest'anno che
     venga dal sud della linea gotica. magari provo a sfatare un paio
     di pregiudizi andandoci senza macchie di sugo sulla camicia eh.