Re: [Hackmeeting] G8 Genova 2001-2011 - 10 anni dal massacro…

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] G8 Genova 2001-2011 - 10 anni dal massacro.
On Tue, Jul 19, 2011 at 03:04:07PM +0200, lman wrote:
> Comunque, come ogni altra fonte di informazioni senza prove
> "concrete"
> ma semplicemente riportate non posso essere certo della veridicità,
> ma le prenderò per vere.
>
> Però ecco, non ti hanno obbligato a mischiarti con la gente che
> "avrebbe dovuto prendere più mazzate", e se non eri con loro,
> perché sareste venuti a contatto con le forze dell'ordine?
>
> Davvero vuoi dirmi che la polizia ha scelto di menare voi rispetto
> agli altri?
>
> A me sembra più verosimile una versione dove eravate MISCHIATI,
> [...]

fai una cosa, il supporto legale di genova ha rilasciato anni fa un
video che ricostruisce le mosse di polizia e CC.
potresti scoprire che alcuni reparti (pensa quelli che poi han fatto
la diaz) non han seguito gli ordini ma han scelto di caricare un corteo
(i disobbedienti) prima che questi arrivassero dove concordato nella
richiesta di corteo, scopriresti altresi' che dove c'era il black bloc
non era dove c'erano gli altri e che gli unici che han creato un corto
circuito per davvero erano in divisa e non era neraneranera, ma con delle
strisce rosse sulle gambe, se non blu.
potresti anche leggere le trascrizioni dei processi e scoprire un sacco
di altri particolari. parti da qui: http://www.supportolegale.org
http://www.supportolegale.org/?q=node/266
http://processig8.org/Video/OP.html
buona lettura e visione, se cercavi fonti non allineate, eccole.
bombo