Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che …

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che Sia Contro La Polizia
On 07/16/2011 06:42 PM, hellboy wrote:

> vedi ,solo perche sai fare una cosa non la devi fare per forza . poi
> ognuno fa quello che gli pare .... nello specifico come ho detto prima
> (imho) sbagliano sia per motivi di opinione pubblica

l'opinione pubblica nel 1920 diceva che il fascismo era il vento
dell'avvenir, che non c'era alcun problema e non reagiva. sbagliavano
gli esuli, i torturati, gli incarcerati, gli uccisi? NO AVEVANO RAGIONE!
che l'opinione pubblica sia manovrata dalle stesse persone contro le
quali questi attacchi vengono portati?

l'opinione pubblica bela se è fiko belare.

> che per motivi di efficacia

Il loro scopo era buttar giù il sito della polizia di stato. l'obiettivo
è stato raggiunto. se al posto di efficacia parli di effetti a lungo
termine e lungimiranza posso anche darti ragione, ma sono ancora qui ad
aspettare una tua analisi su quale sia il modo migliore di agire.

>... ah ,e ovviamente e' illegale anche se per come si stanno
> mettendo le cose in tema di copyright forse rischi di piu' a scaricare
> da emule .

chiaro che è illegale, penso che lo sappiano e visto gli arresti di
qualche giorno fa, penso anche che lo sappiano bene.