Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che …

Author: hellboy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che Sia Contro La Polizia
Il giorno sab, 16/07/2011 alle 13.49 +0200, gin(e) ha scritto:
> On 07/15/2011 07:46 PM, hellboy wrote:

> la polizia ha arrestato degli anonymous, gli anonymous fanno quello che
> sanno fare (principalmente organizzarsi) contro il sito della polizia.

vedi ,solo perche sai fare una cosa non la devi fare per forza . poi
ognuno fa quello che gli pare .... nello specifico come ho detto prima
(imho) sbagliano sia per motivi di opinione pubblica che per motivi di
efficacia ... ah ,e ovviamente e' illegale anche se per come si stanno
mettendo le cose in tema di copyright forse rischi di piu' a scaricare
da emule .