Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che …

Author: Salvatore. G
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che Sia Contro La Polizia
> Cosa molto fattibile il cazzo brutta merda! Forse per i figli di papa'
> come te che hanno sempre avuto il culo coperto.
> Ti farei lavorare in miniera porco dio
> Ma perche' non ti suicidi CHE FARESTI MEGLIO e sicuramente nessuno
> sentirebbe la tua mancanza!!

Io figlio di papà? Magari! Se io fossi figlio di papà aprirei un
azienda e vi assumerei tutti!!!!!!!!!
Purtroppo non è cosi.... e tra portare pizze al tavolo e guadagnare 50
euro a settimana e finire almeno le superiori dovendo anche lavorare
..... Cosa non facile... Alla fine posso dirti che il lavoro non è mai
mancato. Sarà perchè io l'ho cercato!!!!!!!
Se vuoi posso consigliarti.... Se ci sono riuscito io ci riuscirai anche tu.
S.