Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che …

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che Sia Contro La Polizia
> Ma cercarsi un lavoro e crearsi una famiglia ( cosa molto fattibile se
> ne hai voglia) e vivere felici senza andare in giro a fare vandalismo
> è cosi difficile? ;)

Credi realmente nelle stronzate che scrivi?

Inoltre che cazzo ne sai tu se ho un lavoro, o se ne ho più
di uno, se ho una famiglia o se ne ho più di una, se ho figli
o se ne ho più di uno?

Ti sembro il tipo che mettendo su famiglia si appella alla
classica frase "ci ho famiglia" e si ritira a "vita privata"
o peggio si nasconde dietro alla "famiglia" e "figli" per
giustificare e vendere la propria dignità di uomo ed essere
umano diventando complice della repressione e dicendo certe
stronzate, senza vergognarsene per un secondo, come hai scritto
tu in precedenza?

Io vivo felice di quello che sono, con quello che ho, essendo
fedele solo a me stesso ed alla mia "coscienza politica", ma
siete voi altri che mi fate pena, qualunquisti, rassegnati e
irregimentati come siete senza rendervene conto per un momento
fagocitati dal capitalismo e dai suoi meccanismi di controllo
mentale e fisico nel vortice del produci/consuma/crepa vi
lavano il cervello e ne siete anche contenti, beati voi.

Le "Forze del DIS-ordine" sono la tutela del "vostro" sistema
e del potere, solo a loro è legittimato l'uso della violenza
e poi siamo noi i "banditi", i "teppisti", (termini usati ma
guarda un pò dai nazisti per definire i partigiani quando gli
impiccavano con tanto di cartelli e se mi danno del "bandito"
e del "teppista" ne vado baldo e fiero) gli "insurrezionalisti",
gli "autonomi", i "black blocker", i "vandali", perchè le
manifestazioni pacifiche sono figlie del controllo, mentre
la polizia può fare le "mattanze cilene" usare il "CS" come
lacrimogeno che è stato bandito ovunque perchè è tossico,
uccidere e restare assolti (Genova 2001), basta avere un
estintore in mano per legittimarsi una pallottola nel cervello
e placanica che ne è uscito pulito e candido come un cherichetto
visto che era un capro espiatorio per salvare il culo ai
vertici che avevano ben altre responsabilità, mentre Carlo
si è ritrovato con 2 metri di terreno ed una pallottola nel
cervello, potevo essere io carlo, poteva essere ognuno di
noi e se non sentite questo sulla vostra pelle o se credete
che non vi riguarda state messi peggio di quello che si crede.

Questo è il mondo reale, quello delle favole, dei grandi fratelli,
dell'isole dei famosi, della televisione che rende coglioni ve lo
lascio volentieri e l'unico metro di misura che ho è la realtà
che vivo.

CI CHIAMAVANO (E CI CHIAMANO) BANDITI
CI CHIAMAVANO (E CI CHIAMANO) TEPPISTI
IERI PARTIGIANI, OGGI ANTIFASCISTI!