Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che …

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che Sia Contro La Polizia
Il 15/07/2011 15:58, Salvatore. G ha scritto:

> Di chi è la colpa di tutta quesdta violenza?
>
> Attenzione..... non dare subito la risposta.... Sbagliare è facile.

non ho bisogno di pensarci troppo.

se vuoi ti racconto come hanno ammazzato Giorgiana Masi.

ero a pochi metri, non ho davvero problemi di memoria.

diciamo che ero molto piccola, e avevo (per fortuna) Angeli Custodi che
mi acchiappavano per un braccio e mi sentivo trascinata via dal
bordello. erano quelli che aprivano i cortei, e io piccoletta li in
mezzo a scassargli i coglioni per la preoccupazione di riportarmi alla
base sana e salva.

mi chiamavano "la mascotte di Pomponazzi". avevo 16 anni, e mi
sembravano cosi' "grandi" i miei compagni, 22/28 anni.
universita, valle giulia. la MITICA facolta' di Architettura.
Via dei Volsci, Sergio Rizzo.
grandi in tutti i sensi.

se vuoi invece una cosetta piu' _soft_ ti racconto una cazzatella, di
quando occupato il mio liceo (Virgilio, Roma, periodo kossiga
percapirci) e il nostro stimato preside face entrare nel cortile interno
le guardie.

che si misero in bell'ordine, come erano carini, tutti belli in fila.
ordinati. e il tipo davanti a tutti con la sua bella fascia tricolore.

noi li guardavamo stupiti, affacciati alle finestre tutto intorno,
ragazzi dai 15 ai 19, su 3 piani di liceo.

ad un certo punto il tipo si leva la fascia, e questi impazziscono e si
buttano nei corridoi, nelle aule a picchiare.

la STORIA si ripete.

quando ho visto il MACELLO alla scuola Diaz mi sono sentita MORIRE.

la PAURA. io so cos'e'.
e' quella cosa che vedi una VIOLENZA ASSURDA e non CAPISCI.

ma davvero ti servono 30 anni di botte e morti ammazzati AGGRATISSE per
capire che viviamo in uno stato di polizia, e ceh la stessa e' OUT OF
CONTROL?

vuoi che ti dica che ci sono pure i poliziotti "buoni"?
mah, guarda, sarei idiota a dirti che non e' cosi', il problema e' che
il concetto stesso di POLIZIA fagocita pure il povero cristo che
vorrebbe fare bene il suo lavoro.

sai cosa disse un generale dei carabinieri in pensione a mio padre
(olivetti/bull - fece la prima RETE in italia, carabinieri e credito
italiano), dopo che mi avevano "trattenuta" 1 giornata intera ad
interrogarmi per il NIENTE?

"di a tua figlia di stare MOLTO attenta, la giustizia NON e' uguale per
tutti, e quando si entra in una caserma si sa quando entri ma NON quando
esci".

e se lo dicono loro....

le parole di mio padre, preoccupato, lui che ADORAVA Pannella e votava
Radicale ed era un non-violento, si ritrovava una figlia adolescente
incazzata mi riescheggiano in testa come un martello da molti anni.

scusa la finisco qui.

parliamo di NETSTRIKE.

dove non si *ammazza* nessuno. dove non si distrugge, dove non servono
"hackers".

scommettiamo che se lo speigo a mia figlia, che con il pc ci manda la
posta e cazzeggia con i suoi compagni di liceo sul fecilibro, lo capisce
al volo?
e quando si stranisce per le RIFORME aka Gelmini, si incazza e OLTRE che
ai cortei si spara pure un bel netstrike?

all'orizzonte dei miei 50, mi sono DAVVERO rotta il cazzo di leggere
MINKIATE.

- --
- -lilo

✔latte