Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che …

Author: jops
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che Sia Contro La Polizia
On 15/7/11 16:55 , Salvatore. G wrote:

> Io figlio di papà? Magari! Se io fossi figlio di papà aprirei un
> azienda e vi assumerei tutti!!!!!!!!!
> Purtroppo non è cosi.... e tra portare pizze al tavolo e guadagnare 50
> euro a settimana e finire almeno le superiori dovendo anche lavorare
> ..... Cosa non facile... Alla fine posso dirti che il lavoro non è mai
> mancato. Sarà perchè io l'ho cercato!!!!!!!
> Se vuoi posso consigliarti.... Se ci sono riuscito io ci riuscirai anche tu.

Si ti credo molto guarda, se fossi uno che ha veramente bisogno non
staresti qui a scrivere tutte queste stronzate ogni 3 minuti ma andresti
veramente a lavorare.
Se hai lavorato quelle poche volte sicuramente potevi farne a meno,
altrimenti, forse, ti saresti un po' accorto di come gira il mondo.

Tanto prima o poi anche tu aprirai gli occhi e ripeto che i figli di
papa' come te farebbero bene a suicidarsi