Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
> quoto in pieno bombo, mi piacciono i cambiamenti :-)

Aggiungo,
che l'idea "mesh" del wireless se viene applicata nella
rete "wired" creando una "rete nella rete" e che sia
autonoma, indipendente, distribuita senza nodi centrali,
sotto vpn, in modo da superare vari tentativi di censure,
direi che mettiamo le basi per utilizzare la stessa
infrastruttura attuale per creare una rete mesh su larga
scala e non limitata ad una "zona" così come avviene per
le reti mesh wireless penso al geografico più che al
locale...

Quest'idea mi circola nella mente da un pò di tempo e
credo che metter su un progetto pilota sia più che
fattibile.

Happy Hacking.

--
P@sKy