Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: ciaby
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
On Fri, 15 Jul 2011 12:06:58 +0100, bomboclat@??? wrote:
[...]
> non so, a me piacerebbe trovare una combinazione simile, come passo
> in avanti oltre al rituale tre giorni di
> seminari canne e amici con cui non ci si vede da un anno.
> mica poca roba, mi rendo conto, pero' boh, se puo' essere uno spunto
> per proseguire ad immaginare una continuazione
> di hackit che non sia solo ripetizione all'infinito dello stesso
> schema, proseguiamo questo discorso, se no scusate
> per il distrubo. :)
> bombo

+1000!!!
Io voto fortissimo per fare qualcosa di nuovo/figo/innovativo/etc. etc.
come dice il caro Bombo.
Propongo anche un'altra cosa: perche' non iniziamo ADESSO a organizzare
il tutto?
Ovvero, tutti gli altri meeting europei (HAR, CCC e compagnia varia)
iniziano l'anno prima a organizzare il tutto, trovare spazi, materiali,
relatori, sponsor (ma quelli ce li possiamo anche evitare). Quindi,
perche' non lo si fa' anche noi? Cosi', invece che avere il solito
weekend in cui ci si becca, ci si racconta cosa si e' fatto durante
l'anno passato e si rollano canne (che ci sta eh!), si potrebbe
organizzare un bel camp di 4-5 giorni in cui si producono veramente
cose, e il nostro passaggio produce qualcosa di piu'.
Lo so, ce lo diciamo tutti gli anni :-D Pero' magari quest'anno e' la
volta buona. Io saro' al CCC, e vorrei informarmi un attimo su come la
gestiscono loro a livello logistico. Ovviamente non siamo compatibili
con la loro maniera di organizzare, pero' magari si trovano metodi ed
idee comuni su cui costruire il prossimo hackit.
Volontari? ;-)
baci&bici

Ciaby

P.S. ovviamente sottoscrivo tutta la parte su reti mesh. :)

P.P.S. DON'T FEED THE TROLL! La smettiamo di rispondere ai soliti
quattro stronzi?