Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: nignux
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
Il giorno Fri, 15 Jul 2011 12:06:58 +0100
bomboclat@??? ha scritto:

[CUT]

> [...]
> si abbatte' sull'abruzzo e che ancora tiene quella terra in scacco.
>
> penso a loro per esempio:
> http://www.pescomaggiore.org
>
> questi vista la situazione si sono messi a fare un discorso di
> ricostruzione che rispetti le loro aspettative di qualita' di vita e
> di comunita' partecipante. e se ci immaginassimo un progetto per reti
> mesh per quel villaggio e iniziare a combinare le enunciazioni di
> massima del manifesto con quelle di una realta' che non e' la nostra
> ma che ha gia' dimostrato a se stessa ed al mondo che
> l'autorganizzazione puo' dare risultati materiali?

Bellissima proposta.
Ne aggiungo una complementare.

C'è acme che con la sua azienda costruisce reti mesh e che sarebbe ben
felice di fornire hardware e supporto per realizzare in occasione del
prossimo hackit una rete mesh da regalare agli aquilani o chi ci
ospiterà.

Ovviamente tutto AGGRATISE.

Che ve ne pare?
Jaa famo? O gnaa famo?

> non so, a me piacerebbe trovare una combinazione simile, come passo
> in avanti oltre al rituale tre giorni di seminari canne e amici con
> cui non ci si vede da un anno. mica poca roba, mi rendo conto, pero'
> boh, se puo' essere uno spunto per proseguire ad immaginare una
> continuazione di hackit che non sia solo ripetizione all'infinito
> dello stesso schema, proseguiamo questo discorso, se no scusate per
> il distrubo. :) bombo

quoto in pieno bombo, mi piacciono i cambiamenti :-)

--
[ GPG-ID:: 28B4358A ------------------------------- http://pgp.mit.edu ]