Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: nignux
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
Il giorno Mon, 18 Jul 2011 16:03:41 +0200
boyska <piuttosto@???> ha scritto:

> ma acme quello di wile coyote? :P
> a parte gli scherzi, vorrei capire se e' la sua azienda che vuole fare
> sta cosa o lui. Se e' lui, ovvio che puo' fare cose, tutti possono ad
> HM :) Fatico mooolto invece a vedere posto per le aziende ad
> hackmeeting.

Non vedo la differenza: nessuno vuole mettere il nome della sua
azienda sui manifestini di Hackmeeting.
Sennò avrei scritto: "ma HM può fare fattura?" :-P

Scherzi a parte: mi aspettavo ovviemente l'osservazione e per evitare
flame inutili anticipo da adesso che non c'è nessun interesse a farsi
pubblicità con Hackmeeting.
Acme per chi non lo conosce è parte del freaknet da tempo ed è stato
parte del funkfeuer austriaco, insomma non è di certo un'arrivista che
ha intenzione di sfruttare la comunità per farsi pubblicità, anzi.

Se la comunità è interessata ad accettare l'hardware e il know how
che acme con la sua azienda è disposto ad offrire bene, sennò ciccia.
Mica s'ha da fà pefforza eh...

--
[ GPG-ID:: 28B4358A ------------------------------- http://pgp.mit.edu ]