Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che …

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che Sia Contro La Polizia
Il 15 luglio 2011 14:11, lman <lman@???> ha scritto:

> PORCODDIO a parte il ciao lele non si capisce mai una
> minchia delle tue email (essì, caga un po' il cazzo come
> quando viene usata come blog personale).

quoto

> E' tanto difficile rileggerle prima di inviarle?
>
> Restando in topic: se pensate che queste azioni siano
> minimamente intelligenti/utili sbagliate di grosso,
> servono solamente ad alimentare la "paura" degli acheri cattivi.

ancora con 'sta storia? ogni azione ha una o più reazioni, alcune
positive, altre negative.
quello che ancora i sostenitori di queste posizioni non riescono a dire è

CHE CAZZO BISOGNEREBBE FARE SE NON QUESTO??!?
E ALLORA FATELO, DIOPORCO, INVECE CHE STRESSARE I COGLIONI A QUELLI CHE FANNO

> Paura infondata, perché di fatto gli "anonimuus" italiani hanno
> così tante poche conoscenze informatiche, e sono così tanti pochi
> che devono andare ad elemosinare l'aiuto all'estero.

Fonti? Link?

> E cristo, vogliamo parlare del titolo?

no, è un titolo, non è che meriti una discussione tanto profonda.

> "Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che Sia Contro La Polizia"?
>
> Tralasciando le maiuscole AD OGNI FOTTUTA PAROLA:
> 1) Paragoni un ddos a violenza fisica? Sei ritardato?

o mongolo, è un "motto" abbastanza noto... avresti anche potuto
googlare un minimo eh, grande h4z0r di 'sta ceppa...

> 2) Pensi che una società senza polizia sia migliore? Sul serio?
> Pensavo
> che queste idee cretine fossero solamente da centro sociale, anche
> se
> a leggere pasky mi sembra che hackmeeting sia diventata questo.

ahahhahahahahaahah, vabbè P@sky non te la prendere... è solo
l'ennesimo dei plonk da fare al coglioncello di turno che non solo non
conosce la storia di HM, ma manco si rende conto andandoci, di
cos'è...

> MINKIA SPAKKIAMO TUTTO!!!!!

il tuo kranio prima di tutto

> Concludo: che senso avrebbe, ai fini di *diffondere degli ideali*
> fare un ddos?

e chi l'ha detto che il fine sarebbe diffondere de gli ideali?
a me pare che il fine sia protestare, il che pone il netstrike alla
stregua di un corteo, di un presidio o di uno sciopero.

> A me l'unica cosa che è "arrivata" è la solita idea di bimbiminkia
> senza educazione, che si trovano a non a vere un cazzo da fare se
> non
> aderire alla prima stronzata che la persona di turno gli propone.

vai e proponigli di attaccare il sito della FIOM o di Emergency,
vediamo se seguono il coglione di turno.

> E lasciare alla stampa l'idea che "Anonymous == Comunità hacker
> italiana"
> è una gran cagata. Se poi volete continuare a mettere carne sul
> fuoco
> fatelo, chissà, magari un giorno avrete LA LIBERTA' CHE VI MANCA.

Allora lasciagli l'idea che l'hacker è quello che entra nelle banche e
che ruba i soldi, sicuramente è meglio così, questo si che ti da la
libertà.

COGLIONE

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"