Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che …

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che Sia Contro La Polizia
> ahahhahahahahaahah, vabbè P@sky non te la prendere... è solo
> l'ennesimo dei plonk da fare al coglioncello di turno che non solo non
> conosce la storia di HM, ma manco si rende conto andandoci, di
> cos'è...

Caro Marco,
non me la prendo affatto perchè so molto bene che i COGLIONI
vanno a coppia e dopo "hellboy" ecco a voi in tutto il suo
splendore (si fa per dire) "lman", siamo al completo lo
scroto è pieno, bene ora posso dire che se volevo parlare
con dei COGLIONI parlavo con i miei pensate ne ho ben due
e scusate il riferimento ad una parte maschile sessuale,
ma che ben rende l'idea.

Al tempo stesso credo che molti non sanno proprio dove si
trovano e si mettono a dare "consigli sentendosi come gesù
nel tempio" (scusate la citazione) dall'alto del loro pulpito
senza che nessuno li ha mai delegati o chiesto qualcosa,
forse perchè sono gli stessi "amichetti" della sbirraglia
di turno oppure scrivono in lista per dimostrare al mondo
la loro inutile e squallida esistenza, sono e restano
asserviti al sistema, sono e restano complici legittimi
della repressione, servi dei servi dei servi dei servi,
sono gli stessi che dicono che "rossi" e "neri" sono la
stessa cosa come in un film di sordi o di moretti (scusate
ancora un'altra citazione colta, poichè capisco che a
molti la cultura non li ha mai intaccati... volutamente),
o che la "destra" e la "sinistra" sono la stessa cosa o
che gli "estremi si toccano", che sembra il titolo di un
film porno, e frasi fatte simili, dimostrando tutta la
pochezza della persona e del pensiero.

> il tuo kranio prima di tutto
> Allora lasciagli l'idea che l'hacker è quello che entra nelle banche e
> che ruba i soldi, sicuramente è meglio così, questo si che ti da la
> libertà.
> COGLIONE

Per il resto quoto in pieno ciò che ha già scritto Marco.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista