Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)
On 07/10/2011 11:51 AM, pasky@??? wrote:

> Il mezzo di comunicazione pur avendo potenzialià enormi resta freddo
> non trasmetterà mai l'emozione di un incontro in real-life, ho la
> sensazione, e forse sarà una mia paranoia, che i Social Network fanno
> parte integrante della "Società del Controllo".

Certo p@sky, nessuno dice il contrario qui.
Nessuno in questa lista crede (voglio sperare) che i social network,
cosi` come il picci` e la vita virtuale, possa sostituire il calore
della real-life, e le emozioni che ti da`.

Per quanto riguarda la societa` del controllo, be` forse hai ragione tu,
forse ci siamo flashando noi, forse tutte e due le cose.
Spero da questo thread ne esca qualcosa :D

p.s. grazie per il link, leggero` appena riprendo fiato, che la
real-life a volte e` davvero troppo faticosa :)

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |