Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)
> Guarda, io credo che qui non si parli del problema della privacy e della
> censura...sicuro l'idea e` bella ma il fulcro del thread e` il bisogno e
> la necessita` di uno strumento stile FB e, piu` in generale, di un
> social network stile fb (v. lorea).

Gli strumenti di SN ed un particolare FB va a colmare più che
un bisogno o una necessità va a colmare la voglia di farsi
a tutti i costi i cazzi degli altri, vuoi per curiosità vuoi
perchè siamo nell'era in cui tutti si fanno i cazzi degli altri
senza badare ai propri, personalmente se ho perso i contatti
con i miei vecchi amici di infanzia e/o le mie ex e/o i miei
amici di scuola/università c'è un motivo ben preciso ed è
voluto, quindi il fatto di ritrovare vecchie "conoscenze",
perchè in fondo quelle sono (l'amicizia è tutt'altra cosa)
non lo sento come una necessità, ma questo non vuol dire
che questo mio modo di vivere sia poi condiviso altrimenti
FB non sarebbe neanche nato....

Sta di fatto che se un giorno mi viene voglia di "pianificare"
una rivoluzione di certo non userò nessun strumento di SN che
sia FB o meno poco conta tanto sappiamo benissimo che sono
ipermonitorati da tutta la sbirraglia di questo mondo.

Non lo so resto dell'idea che forse collettivamente ha un
senso mentre individualmente molto meno, ma ovviamente io
ho fatto della paranoia una virtù.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista