Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Author: Raffaele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Il giorno 09/lug/2011, alle ore 16.39, tibi ha scritto:

> esatto. grazie. Una sensazione che ho provato anche quando eravamo in manifestazioni oceaniche, purtroppo.
> Ma. Anche no. Nel senso. Noi siamo fiammelle dentro al bosco.

http://www.periscopepost.com/2011/04/hugh-grant-turns-the-tables-on-the-news-of-the-world/
Questa notizia l" ha data anche rete 4 stamane e Farina che fa guida del cinema coordina anche
i film per mediaset: coincidenza?
Quando nei boschi c"era il festival premio sergio leone (che spero quest"anno si rifarà a fine mese),
elena nipote d"arte di un produttore mi disse: se hacker e film si incontrassero:
http://www.motortravel.it/terminal-steven-spielberg.php
dal processo di kafka in cui un ragazzino appare davanti la porta come accusa
mentre normalmente ci dovrebbe essere la tua ragazza (maria in volo da foucault gender),
alle insegne apple che ricordano l entrata di un aereoporto.
Come si evince dalle prime righe di questo link no luogo è l invenzione di un
nuovo filosofo francese, come lessi anche in una rivista regalatami anni fa da
radio onda rossa (sono laureato in filosofia ).
Ora non a caso i treahd a terminale da esseri omofobi nascosti
nelle e mail anzicchè anche in ipotesi di programmazione
(http://it.wikipedia.org/wiki/L'ultimo_metrò) portano a creazione
di figura statiche salvatoreg-helloboy alias big gym barbarella
con suoni gutturali che niente hanno a che vedere con il silenzio
dei film d autore da breton surrealismo al noir di benvenuta tristezza
delle giovani attrici parigine (la mia amica ludivine) che sono meglio di sti due al mio fianco :D ....
speriamo solo che tra hotel stellari e boschi (aziende agro _ quando cambi l auto)
non ci sfiniscano pizzarro landi ugay e quattrocchi imitation ma una piacevole morte naturale
(e so 40 gradi all ombra)
nel 77 si diceva: l italia è il paese più libero del mondo ma 1000 poliziotti ci fanno il girotondo
domani sera vedrò anche caruso in villa genoa 2001 spero anche non ci facciano il carosello.
ciao lele