Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)
> e secondo me, e pasky te lo dico con tutto l'amore che provo per te (e
> lo sai), questo è sbagliato.
> Non si combatte uno strumento come facebook spegnendolo.

Caro ElDios,
non ho detto che voglio spegnerlo ma voglio abbatterlo così
come voglio abbattere il capitalismo, nè più nè meno... :^)

E' ovvio che in mezzo al 99% degli utonti ci sarà qualche
utente che lo usa con qualche criterio, e se hai letto bene
non ho criminalizzato il mezzo quanto l'uso che sono due
cose differenti, inoltre ho fatto una proposta di fare un
account collettivo, sempre se si trova la quadra su questa
mia proposta, e quindi gestircelo collettivamente per fare
e dire dall'"interno" la nostra campagna di controinformazione
che va dal boicottaggio dei prodotti nestlè al McDonalds e
altre cose che abbiamo da dire utilizzando lo stesso mezzo
merdoso per tirarci fuori qualcosa che sia un pò meno merda.

> Perché magari, una persona.. ANCHE SE È CONSAPEVOLE DI QUELLO CHE FA lo
> VUOLE fare lo stesso.

E sti cazzi però,
se mette solo il suo culo all'asta allora non ho nulla da dire,
libero arbitrio, ma se poi vedo pubblicata una mia foto o qualsiasi
altra mia informazione, e ti assicuro che di casi del genere ce
ne sono più di quelli che credi, allora la situazione è diversa
e qui torniamo di nuovo all'uso del mezzo non al mezzo stesso.

> badate bene, io non ho risposte.. ma per ora tartasso tutti comunque..
> su tutto.

Non sei l'unico che tartassa quotidianamente chiunque e comunque,
quindi consolati.. :^)

> E forse è per questo che mi ritengo un "Autistico" ad-honorem ;)

Benvenuto nel club.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista