Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)
Il 08 luglio 2011 16:38, killer <killer@???> ha scritto:

> [..]
>
> non sei l'unico :)
>
> [..]

> col rischio che te lo chiudano in tempo 0 senza preavviso.

while true;
do
if [account == closed];
new(account);
else
do_politic();
done

comunque a me l'idea dell'account collettivo piace parecchio, se si
vuol fare, io ci sto.
Account da usare rigorosamente con TOR, ovviamente...

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"