Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)
Il 08/07/2011 17:32, michele ha scritto:
> Ma scusate eh, mettetevi nei panni di chi usa facebook.
>
> Lui non vuole alternative, lui vuole facebook.

non e' cosi'.
tanti si stanno spostando sul google+ (chi ci riesce, e' a inviti per
ora, e sono stati riaperti oggi)

non che cambi tanto l'orizzonte, cioe' parliamo di gogol, ancora non
c'e' adversting, ma tanto se hai un account gia' ti hanno benedetto.

e poi c'e' da dire che si sono posti in netto antagonismo rispetto al
faccilibro

http://dl.dropbox.com/u/1359745/2.gif

dalla chrome-os hanno postato questo:

http://www.chromeos.eu/2011/07/04/10-motivi-per-i-quali-google-plus-e-meglio-di-facebook/

markette nell'iperspazio.

io (e qualcun'altro qui) sono dentro.

chi vuole provare la pillola blu mi mandi 1 privato.

ciao

--

-lilo

"ragazzi, non è colpa nostra se l'installazione di Call of Duty richiede
il riavvio!" #scusediarbuba"