Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Author: El Dios
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)
Il giorno Fri, 08 Jul 2011 17:56:34 +0200
lilo <al3lilo@???> ha scritto:

> tanti si stanno spostando sul google+ (chi ci riesce, e' a inviti per
> ora, e sono stati riaperti oggi)
> non che cambi tanto l'orizzonte, cioe' parliamo di gogol, ancora non
> c'e' adversting, ma tanto se hai un account gia' ti hanno benedetto.

Non più, ora è aperto a tutti. Basta loggarsi nel proprio account G e
premere su su "Tu+" nella barra in alto (a sinistra)

ripeto: G+ è aperto a tutti quelli che hanno account G da ieri (o
l'altro ieri).

inoltre, non credo che G+ ruberà "molti"® utenti a FB. Probabilmente
solo quelli un po' più "evoluti" perché nel momento in cui la casalinga
di voghera si loggherà in G+ e non troverà la sua compagna delle scuole
elementari sloggherà, tornerà un attimo su FB, troverà la sua amica e
ci rimarrà su FB.

Quindi FB diventerà piano piano una sorta di bocciofila (come HM ..
questa era cattiva lo so) e G+ le nuove pagine gialle dei "gggiovani".

Gli altri useranno twitter.... anche se già vedo gente che dice di
voler migrare da twitter a G+. Meh.

--
Lele
aka