Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: dharman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
On Friday 08 July 2011 15:37:34 Salvatore. G wrote:
> Essere lontani.... Non conoscere la vera felicità. (POTREI
> APPROFONDIRE MA NON TI SERVE....).

Vabbè...suona un po' provocatorio...

> Il forte non esiste... Non penso che chi ha creato tutto ciò che vedi
> possa aver paura di te....

Forse dovevo essere più preciso: le parole *tutte*, sono scritte da uomini.
Queste parole sono quelle che la chiesa (il soggetto del mio ragionamento, non il creatore) usa per propagandare e soggiogare. Religione e spiritualità secondo me sono distanti anni luce l'uno dall'altro. Religione=chiesa; spiritualità=creatore. Io insomma, parlavo della chiesa.

> Se tu attualmente hai la forza per
> scrivermi è perchè LUI te la concede.... Quindi come vedi...

Che cosa devo vedere? Che ho la concessione da terzi di dire quel che penso???
Il concetto di libero arbitrio che fine fa nel tuo mondo? (se mai vi è esistito)

Però questo va ben al di là di quello che volevo dire io e probabilmente questo non è il posto migliore per approfondire.
Io come ho cercato di precisare sopra, pensavo alla chiesa (utilizzatrice e autrice di quella citazione che hai fatto)

> Proprio
> abbandonato non sei.

Chi ti ha detto che mi sento abbandonato?... Forse è la trasposizione sugli altri di un sentimento che provi tu?

--
The mediator between head and hands must be the heart!