Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: dharman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
On Friday 08 July 2011 15:10:37 Salvatore. G wrote:
> " La lode al Signore non alberga nella bocca del peccatore... Non per
> sua scelta ma perchè non gli è concessa" [ Cit.]

ROFL!!!!

Guarda che è come dire:
Tu non è che non preghi perché non vuoi farlo, ma perché io te lo impedisco!
Doppio risultato:
- Se sei un credente trovi conferma che dio c'è e tu sei nel suo gregge perché puoi (ti concede di) pregare e ti senti al sicuro.
- Se *non* sei un credente cerco di farti sentire in difetto di qualcosa, così che se sei di carattere debole, ti induco a diventarlo. Se invece sei forte, non mi servi perché non riuscirò mai ad avere il controllo di te...

In sostanza: /propaganda del cazzo della più infima specie/, IMHO

--
The mediator between head and hands must be the heart!