Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
> Non è proprio cosi.... Quale può essere la peggior punizione per chi
> si ribella a lui??? Non poterlo vedere e non poterlo sentire....
> Essere lontani.... Non conoscere la vera felicità. (POTREI
> APPROFONDIRE MA NON TI SERVE....).
> Il forte non esiste... Non penso che chi ha creato tutto ciò che vedi
> possa aver paura di te.... Se tu attualmente hai la forza per
> scrivermi è perchè LUI te la concede.... Quindi come vedi... Proprio
> abbandonato non sei.

Madonna di canosa,
ora nella sacca scrotica oltre ai coglioni qualunquisti ci
ritroviamo pure quelli fondamentalisti cattolici....

PENTITEVI!!!! LA FINE DEL MONDO E' VICINA!!!!!

PLONK!

P.S.: Ma che cazzo di lista mai è diventata questa!!??!?!?!?
Da un covo di cospiratori, anarchici, comunisti, insurresionalisti,
autonomi.... a questa merda?!?!??!

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista