Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: Salvatore. G
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
> Guarda che è come dire:
> Tu non è che non preghi perché non vuoi farlo, ma perché io te lo impedisco!
> Doppio risultato:
> - Se sei un credente trovi conferma che dio c'è e tu sei nel suo gregge perché puoi (ti concede di) pregare e ti senti al sicuro.
> - Se *non* sei un credente cerco di farti sentire in difetto di qualcosa, così che se sei di carattere debole, ti induco a diventarlo. Se invece sei forte, non mi servi perché non riuscirò mai ad avere il controllo di te...
>
> In sostanza: /propaganda del cazzo della più infima specie/, IMHO

> [...]

Non è proprio cosi.... Quale può essere la peggior punizione per chi
si ribella a lui??? Non poterlo vedere e non poterlo sentire....
Essere lontani.... Non conoscere la vera felicità. (POTREI
APPROFONDIRE MA NON TI SERVE....).
Il forte non esiste... Non penso che chi ha creato tutto ciò che vedi
possa aver paura di te.... Se tu attualmente hai la forza per
scrivermi è perchè LUI te la concede.... Quindi come vedi... Proprio
abbandonato non sei.
S.

chiave gpg pubblica:
http://keyserver.ubuntu.com:11371/pks/lookup?op=get&search=0x341CBE3052A0C099