Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de …

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de il manifesto
Il giorno Mon, 4 Jul 2011 18:19:39 +0200
darkpand <darkpand@???> ha scritto:

> Ho mangiato solo una volta da loro (il sabato sera, il sabato a pranzo
> c'era la carbonara veg con le zucchine che non sopporto e quindi ho
> evitato), e lo spezzatino di seitan era buono, la pappa col pomodoro
> favolosa. Quindi cmq bravi bravi.

io quest'anno non c'ero, dai miei 11mila e passa km di distanza non ce
l'ho fatta, ma cmq notavo dalle mail che capita alla fine che i vegani
in quanto eticamente troppo più fiki vengono un sacco rispettati dalle
kucine, e gli altri sucano, comprese le minoranze che hanno problemi
seri a mangiare cose tipo seitan, grano, ecc.
cioè tipo che se c'ero io sai dove ve lo ficcavo lo spezzatino di
seitan, la pasta col pomodoro e alla fine anche i panini di carne? :)
così, mi andava di dirlo, mi sono tornati in mente momenti tristi in
cui per fare le robe vegane ad alcuni è capitato di non POTER
mangiare a robe di movimento... e già perchè siccome CARNE CACCA allora
seitan, orzo, grano, farro, mollica di pane, farina e salsa di soia con
dentro grano. porcoddio.
pensate che ci sono dei poveretti che non possono mangiare LATTE o
GLUTINE, ma che un giorno governeranno il mondo!